Detenzione e commercio di armi. Come cambia la normativa, giuristi a confronto: la direttiva 853/2017 e il suo recepimento nel d.lgs. 104/2018 (Assoarmieri) Download Pdf Gratis

39


Detenzione e commercio di armi. Come cambia la normativa, giuristi a confronto: la direttiva 853/2017 e il suo recepimento nel d.lgs. 104/2018 (Assoarmieri) Mauro Reali Download
E-Book:

"Detenzione e commercio di armi. Come cambia la normativa, giuristi a confronto: la direttiva 853/2017 e il suo recepimento nel d.lgs. 104/2018 (Assoarmieri)"

Salva:
it
Prezzo:$ 11
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
4 de 5 etoilles (Votes: 39)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 283 pagine.
ISBN:
G7SKJBDVAYZLU
Descrizione:

Dove Detenzione e commercio di armi. Come cambia la normativa, giuristi a confronto: la direttiva 853/2017 e il suo recepimento nel d.lgs. 104/2018 (Assoarmieri) da Antonio Bana è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Detenzione e commercio di armi. Come cambia la normativa, giuristi a confronto: la direttiva 853/2017 e il suo recepimento nel d.lgs. 104/2018 (Assoarmieri) (Antonio Bana) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Detenzione e commercio di armi. Come cambia la normativa, giuristi a confronto: la direttiva 853/2017 e il suo recepimento nel d.lgs. 104/2018 (Assoarmieri)

L’opera, che si pone al momento della sua pubblicazione come il testo più avanzato in materia, si preoccupa di rintracciare i cambiamenti e le modifiche nelle normative che riguardano non solo la produzione e la commercializzazione delle armi da parte delle aziende del settore, ma anche la detenzione e l’uso di queste da parte dei cittadini.

Il decreto legislativo n. 104 del 2018, che recepisce la direttiva europea n. 853/2017, ha profondamente innovato la disciplina: dalla tipologia di armi che è possibile detenere alle corrispondenti modalità d’uso, dai criteri di concessione del porto d’armi alla distribuzione delle munizioni. Nel libro i contributi degli esperti analizzano l’incidenza delle nuove norme sulla giurisprudenza e sul sistema nazionale.

Il volume è scritto da Antonio Bana (partner dello studio legale Bana di Milano e presidente di Assoarmieri, specializzato in problemi legati al crimine e alle armi), Claudio Biscaretti di Ruffia (docente universitario di Diritto internazionale e comunitario, autore di numerose pubblicazioni in materia di Diritto privato e commerciale) e Biagio Mazzeo (magistrato e procuratore capo presso il tribunale di Lanusei, esperto in armi e balistica).

Libro Detenzione e commercio di armi. Come cambia la normativa, giuristi a confronto: la direttiva 853/2017 e il suo recepimento nel d.lgs. 104/2018 (Assoarmieri) di Antonio BanaAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche