Dimmi Chi Sei Ebook Download Gratis Libri (PDF, EPUB, KINDLE)

35


Dimmi Chi Sei Mauro Reali Download
E-Book:

"Dimmi Chi Sei"

Salva:
it
Prezzo:$ 12
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
3 de 5 etoilles (Votes: 35)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 221 pagine.
ISBN:
4G2LIRKZ35EWJ
Descrizione:

Dove Dimmi Chi Sei da Diana Alberton è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Dimmi Chi Sei (Diana Alberton) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Dimmi Chi Sei

Max, dopo un brutto passato in carcere è deciso a cominciare da capo una nuova vita, lontana il più possibile dagli errori. Si trasferisce a Siena, dove trova lavoro in una scuderia capace di tenergli la mente occupata e distante dai ricordi che vuole lasciarsi alle spalle. Ed è proprio lì che si imbatte in Ginny, una ragazza testarda e spensierata, che subito viene catturata dagli occhi color cioccolato del ragazzo. Ginny è una ballerina con un grande sogno che si sta per realizzare, ma l'incontro con Max potrebbe intralciare i suoi piani...



"Non riuscii ad ignorare l'immagine di quel ragazzo, che mi perseguitò per tutto il tragitto verso casa. I suoi occhi profondi color cioccolato rimasero stampati nella mia mente, come se mai volessero abbandonarmi. E nonostante i miei tentativi di cacciarli e creare altre immagini che potessero sostituirli, loro continuavano a comparire, infilandosi prepotentemente tra i miei pensieri."

Dimmi Chi Sei è una storia autoconclusiva.

È stata pubblicata in passato sotto pseudonimo e da una piccola casa editrice.

Libro Dimmi Chi Sei di Diana AlbertonAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche