Download Alakim. Luce dalle Tenebre (Vol.1) Pdf Gratis ITA

50


Alakim. Luce dalle Tenebre (Vol.1) Mauro Reali Scarica
E-Book:

"Alakim. Luce dalle Tenebre (Vol.1)"

Salva:
it
Prezzo:$ 13
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
4 de 5 etoilles (Votes: 50)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 201 pagine.
ISBN:
8B5ENQP42XOU6
Descrizione:

Dove Alakim. Luce dalle Tenebre (Vol.1) da Anna Chillon è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Alakim. Luce dalle Tenebre (Vol.1) (Anna Chillon) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Alakim. Luce dalle Tenebre (Vol.1)

Alakim è un permanente divorato da una fame crudele. Reietto in cielo e braccato in terra da una schiera di guerrieri immortali, condivide il suo rifugio sotterraneo con due Nephilim, abili combattenti e fedeli compagni nella sorte.

Di giorno è costretto all’oscurità, mentre la notte si aggira per le vie di una Marsiglia trasgressiva, in cerca di un modo per assolvere al patto stretto con Lucifero. È proprio durante questa ricerca che un prete dalle eccezionali capacità sensitive gli suggerisce un antico testo custode di segreti proibiti, portandolo così a imbattersi in Nicole, una giovane libraia animalista.

La ragazza ingaggia una lotta impari per non venire travolta dall’indole tenebrosa di Alakim e dal suo spiccato gusto per la malvagità, ma l’ardore che scocca tra loro rapisce corpo e mente, lasciandola senza via di fuga, sopraffatta dall’impetuosità dell’immortale e dalla scoperta di una realtà troppo grande da accettare: una realtà per la quale occorre avere fede.

Così, in un susseguirsi di eventi inaspettati, mettendo a rischio la propria esistenza, i suoi amici e Nicole stessa, Alakim fa di tutto per dare a Lucifero ciò che gli spetta, lottando, tracciando la sua strada nel sangue e spingendosi oltre i limiti.

Perché avere una possibilità di scelta è l’unica cosa cui non è disposto a rinunciare, anche se quello da pagare è un inimmaginabile prezzo.

"Dallo stile dell’autrice alla trama, dai personaggi al finale, questo urban fantasy è la fine del mondo."

Peccati di Penna

"È unico, originale e, credetemi, assolutamente imperdibile."

I miei sogni tra le pagine

"Uno stile evocativo e incalzante, pervaso da una sensualità mai fuori luogo, sottile eppure presente, che annoda lo stomaco, una sensualità fatta di piacere e dolore in ugual misura, fatta di promesse e di brame oscure."

New Adult Italia

"Una splendida lettura che mixa sapientemente azione, romance e riflessioni sulla vita."

Atelier di una lettrice compulsiva

"Più sai, più scopri e più domande ti poni, più ti piace e più ti sconvolge."

All I need is a charming

"Ho letto tanti urban fantasy nella mia vita ma mai avevo trovato uno scenario così ben articolato e suggestivo."

New Adult e Dintorni

"Elettrizzante e ipnotico"

Blog: La mia Biblioteca Romantica

"Vi spiazzerà. In queste quattrocento pagine non avrete modo di annoiarvi o abbassare la guardia, sarete chiamati a combattere con la mente e con i muscoli."

Sognando tra le Righe

Libro Alakim. Luce dalle Tenebre (Vol.1) di Anna ChillonAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche