Download Come la Marea PDF mobi epub Manuela Dicati

32


Come la Marea Mauro Reali e-Pub
E-Book:

"Come la Marea"

Salva:
it
Prezzo:$ 12
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
4 de 5 etoilles (Votes: 32)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 298 pagine.
ISBN:
O5J0IBVAP8ZY4
Descrizione:

Dove Come la Marea da Manuela Dicati è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Come la Marea (Manuela Dicati) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Come la Marea

Viola fa la correttrice di bozze per una casa editrice ed è poco stimata nel suo lavoro. Un giorno la sua odiosa e arrogante capa le affida un compito importante: intervistare il campione di nuoto Andrea Liorni, tanto affascinante quanto scontroso con i giornalisti. Nonostante l’incarico abbia il sapore di una trappola, fallire non è un’opzione e Viola è decisa a ottenere quell’intervista a ogni costo.

Andrea è a un passo dal ritiro. Favorito alle prossime Olimpiadi, rischia di dover dire addio al sogno di conquistare la medaglia d’oro a causa di ciò che ha sconvolto la sua vita due mesi prima. Ha quindi bisogno di tutto fuorché di un giornalista impiccione che gli ronza intorno. Peccato che il suo manager non voglia sentire ragioni. Non gli resta quindi che accettare e studiare un piano per liberarsi dell’intruso.

Ma cosa accadrà quando il giorno dell’incontro si troverà davanti qualcuno di molto diverso da ciò che si era aspettato? E Viola fino a dove sarà disposta a spingersi per avvicinare quell’uomo in fuga dal mondo e dal proprio futuro?

Tra le onde di un luminoso mare estivo, spiagge di sassi bianchi e qualche tuffo in piscina, Viola e Andrea scopriranno che abbassare la guardia è spaventoso e molto pericoloso, ma del tutto inevitabile se il cuore comincia a battere forte nel petto.

Libro Come la Marea di Manuela DicatiAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche