Download Il figlio del Boss PDF mobi epub Jennifer Green

46


Il figlio del Boss Mauro Reali Audiobook
E-Book:

"Il figlio del Boss"

Salva:
it
Prezzo:$ 12
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
3 de 5 etoilles (Votes: 46)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 274 pagine.
ISBN:
29T4QIZLGUVSC
Descrizione:

Dove Il figlio del Boss da Jennifer Green è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Il figlio del Boss (Jennifer Green) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Il figlio del Boss

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO.

Madrid 1959.

Ignacio Gómez, figlio del Boss Fernando Gómez, l’uomo più temuto di tutta la Capitale, ha sempre vissuto in costante contrasto con suo padre, il quale cercava in tutti i modi di tenerlo fuori dai suoi affari loschi, ma il giovane trentenne affamato di soldi e di belle donne riuscì nel giro di pochi anni a mettere su il suo impero e a surclassare pian piano gli affari di Fernando. Dopo la morte di suo padre durante un attentato della famiglia Álvarez, Ignacio decide di vendicare la sua morte e si avvicina alla figlia, Helena Álvarez, e nel giro di poco tempo riesce a conquistare il cuore della donna facendole credere di provare qualcosa per lei. La donna ignara dei piani del giovane, si lascia andare completamente. Qualcosa però non va secondo i suoi piani ed è costretto a chiudere ben presto la partita.

Ma se l’amore colpisse il cuore di Ignacio e cambiasse le carte in tavola? Se perdere Helena significasse perdere anche sé stesso?

Tra odio e amore, vendette e scie di sangue, che destino spetterà a Ignacio e Helena?

Libro Il figlio del Boss di Jennifer GreenAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche