Download Libro Cuori Confusi pdf gratis italiano

33


Cuori Confusi Mauro Reali e-Pub
E-Book:

"Cuori Confusi"

Salva:
it
Prezzo:$ 15
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
4 de 5 etoilles (Votes: 33)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 217 pagine.
ISBN:
OZEU4SNBX8QKR
Descrizione:

Dove Cuori Confusi da Claudia Piano è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Cuori Confusi (Claudia Piano) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Cuori Confusi

Elisa e Fabrizio sono amici da sempre, c'è sempre stato tra loro un sentimento profondo ed intenso, ma crescendo hanno fatto un passo indietro.

Ognuno ha seguito la propria strada. Adesso Elisa è fidanzata, ha una libreria ad Alassio con Elena, la sua migliore amica, e il posto di secondo fagotto nell'orchestra del Carlo Felice di Genova, mentre Fabrizio lavora a Londra per una multinazionale e suona in una rock band.

Sono sempre ottimi amici e continuano a frequentarsi, perché non possono proprio stare lontani.

Questo romanzo è ambientato in Liguria, tra Alassio, Genova, ma faremo un salto anche a Londra… e un po’ in giro per il mondo.

È una storia leggera e romantica che comincia un pomeriggio di inizio estate.

Di cosa parla? D’amore, sentimenti intensi, a volte confusi, travolti dalle emozioni.

I protagonisti sono un ragazzo e una ragazza, amici da sempre, impegnati nelle loro vite, assorbiti dalle loro passioni, intenti a costruire il loro futuro e a fare i conti con i loro sentimenti, ma…

Lasciamo che i personaggi si presentino da soli…

«Ciao sono Elisa, ho venticinque anni, per gli amici Eli, Lili solo per lui… Fabri, cioè Fabrizio, il mio amico di sempre…»

«Lili, Pulcino, lascia parlare me, se dobbiamo convincere delle dolci e adorabili fanciulle a leggere la nostra storia, credo di essere io quello più indicato per questo compito.»

«Certo, certo… Che presuntuoso.»

«Come scusa?»

«Oh niente, continua pure.»

«Beh, cosa posso raccontarvi? Lili è un meraviglioso angelo, io l’adoro, ma ha dei pessimi gusti in fatto di ragazzi o forse è un po’ sfortunata.»

«Eh già.»

«E di me, che dire? Canto e suono in una band a Londra, le ragazze perdono la testa per me. Attente a non perderla anche voi...»



«Che hai da ridere?»

«Oh, niente, niente… Lo sai che ti adoro.»

Libro Cuori Confusi di Claudia PianoAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche