Download Libro La Torre Eterna pdf gratis italiano

23


La Torre Eterna Mauro Reali e-Pub
E-Book:

"La Torre Eterna"

Salva:
it
Prezzo:$ 15
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
5 de 5 etoilles (Votes: 23)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 231 pagine.
ISBN:
SWNQH76JXZ8R1
Descrizione:

Dove La Torre Eterna da Zed Heychfrau è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro La Torre Eterna (Zed Heychfrau) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro La Torre Eterna

In un mondo utopico reso tecnologicamente avanzatissimo, con decenni d'anticipo, dalla corsa allo spazio nata dall'entusiasmo della conquista della Luna, l'avidità dell'uomo crea un'Apocalisse dalla quale è assolutamente impossibile sfuggire.

Cosa fare nei mesi che ci dividono dall'ineluttabile fine di tutto?

L'inaspettata risposta arriva dalla folle mente di un miliardario geniale: una gigantesca torre sulla sua isola artificiale privata, dentro la quale chi vorrà potrà vivere una serie di esperienze ultraimmersive di realtà simulata ispirate a tutte le opere di narrativa e fantasia create dall'ingegno umano.

Sulla soglia di questo mondo da favola che ritarderà illusoriamente la fine della razza umana si ritrova Thomas, un nerd disoccupato e disilluso dalla vita, con Clarissa, una sua vecchia compagna di liceo con la quale in passato ha avuto una storia d'amore adolescenziale finita molto male.

Tutto sembra perfetto, ma una serie di minacce a quella falsa utopia virtuale rischiano di accelerare, non di ritardare, l'attesa Apocalisse.

Libro La Torre Eterna di Zed HeychfrauAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche