Download Raven PDF mobi epub Marta Rei

37


Raven Mauro Reali e-Pub
E-Book:

"Raven"

Salva:
it
Prezzo:$ 12
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
5 de 5 etoilles (Votes: 37)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 237 pagine.
ISBN:
T1KXJFSMIBPZO
Descrizione:

Dove Raven da Marta Rei è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Raven (Marta Rei) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Raven

«Spero sia stato di tuo gradimento» mi disse, prima di posare le labbra sul lobo, in un bacio delicato che anticipò il suo sospiro.

«Se me lo chiedi così» deglutii, «non potrei che risponderti sì, ma ne voglio ancora.»

«Ancora? Di cosa? Uova? Pane tostato? Bacon?» chiese lui, ironico.

«Te» risposi io, senza far passare quella parola dal cervello.

I baci di Lars scesero lungo il mio collo fino alla base. Erano bagnati, bollenti. Sentii un verso grave provenire dalla sua gola, qualcosa che non avevo mai sentito in nessun altro uomo. Ne fui compiaciuta. Nessuno mi aveva visto così attraente di prima mattina.

«Alzati» mi disse in un sospiro e io gli obbedii senza batter ciglio. Mi voltai e lo vidi scansare la sedia con una spinta che la fece cadere a terra.

Mi aggredì letteralmente, con un bacio affamato.

Ivy O’Dein è una ragazza senza tanti grilli per la testa, cinica, che adora il mondo delle auto e delle corse clandestine. La sua vita scorre piena di problemi, soprattutto con la famiglia, finché non incontra lui, Lars Ivergsson, all’apparenza un buono, che nasconde tanto di sé. Occhi azzurri, biondo, bellezza mozzafiato, Lars la seduce. Ivy non sa come dirgli di no e nemmeno vuole, perché scopre di essere profondamente dipendente da quell’uomo potente, una notte non le basta per esserne sazia. Ma c’è dell’altro, qualcosa in lui, che non vuole ancora venire alla luce… Ivy scoprirà presto che l’aria da bravo ragazzo nasconde un segreto veramente pericoloso.

Un nuovo romanzo di Marta Rei, già scrittrice della trilogia Essenze e Corruption, Absolution. Stavolta torna con un autoconclusivo che non è soltanto erotico, va oltre, per raccontare una storia d’amore sopra le righe.

Libro Raven di Marta ReiAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche