Download Taboo PDF mobi epub Ava Lohan

42


Taboo Mauro Reali Mobi
E-Book:

"Taboo"

Salva:
it
Prezzo:$ 10
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
3 de 5 etoilles (Votes: 42)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 294 pagine.
ISBN:
763XYWLADC0PH
Descrizione:

Dove Taboo da Ava Lohan è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Taboo (Ava Lohan) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Taboo

Mi chiamo Joseph Blane. Sono un mormone. Sono vergine. Ho il controllo totale sui miei impulsi sessuali e obbedisco alla Legge di Castità. Nessuna donna è in grado di farmi cedere. Tranne Judith. Per lei provo un’infinità di cose sbagliate. E quando si presenta al mio stesso campus universitario il mio autocontrollo vacilla.

Per lei ho smesso di combattere. Per lei ho ripreso e adesso sono Sinner, il lottatore più acclamato nei combattimenti clandestini dell’Arena. L’idolo che le donne desiderano nel loro letto. Ma è per Judith che io distruggo i miei avversari dentro la gabbia e lotto contro me stesso e ciò che voglio. Lei.

Judith mi tenta.

Mi provoca.

Siamo lei e io. In una città in cui nessuno sa chi o cosa siamo l’uno per l’altra.

Judith si stabilisce nel mio appartamento e io non devo cadere nella lussuria.

Violare la Legge di Castità è un peccato estremamente grave.

E io non devo farlo.

Ma soprattutto: non devo farlo con lei.

ATTENZIONE: i temi trattati potrebbero urtare la sensibilità del lettore, perciò è consigliata la lettura del romanzo a un pubblico adulto.

Libro Taboo di Ava LohanAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche