Gratis Scarica Fughe PDf/Epub Gratis

37


Fughe Mauro Reali Mobi
E-Book:

"Fughe"

Salva:
it
Prezzo:$ 11
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
3 de 5 etoilles (Votes: 37)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 219 pagine.
ISBN:
8EDR07P4IUXCJ
Descrizione:

Dove Fughe da Mario Pacchiarotti è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Fughe (Mario Pacchiarotti) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Fughe

Quattordici racconti in totale, alcuni dei quali già pubblicati in varia forma, sia con editori che come indie, altri del tutto inediti. L’ambientazione fantastica viene sfruttata per giocare con le situazioni, spesso ribaltandole, coinvolgendo il lettore nella ricerca di risposte a domande complesse. L’ironia è una nota costante nella maggior parte di queste storie anche se in alcune si abbandona la leggerezza per affrontare temi più impegnativi. Il sorriso allora tende a farsi amaro, nonostante un’eco canzonatoria rimanga comunque percettibile. Tutto gira intorno ai difetti dell’uomo: razzismo, odio, passioni carnali, guerre, avidità e sfruttamento, egocentrismo. Per ogni situazione, per ogni racconto, un piccolo stralcio di fantastico viene creato solo per accogliere una storia, per creare una situazione da raccontare. Porre domande fuori dagli schemi, immaginare situazioni diverse da quelle che affrontiamo tutti i giorni, mettersi nei panni degli altri, sono tutti passi imprescindibile per la ricerca di qualsiasi risposta. Specialmente di quelle che coinvolgono l’animo umano e le sue mille sfaccettature.

I racconti contenuti nella raccolta:

Come ai vecchi tempi - Teutovirus - Dente per dente - Cena Vegana - La soluzione - La valigia color ciclamino - Acqua su Marte - Macellai - La preda perfetta - Il cacciatore - Inshallah - Paleocoder - Madre Terra - La Strada

Libro selezionato da Extravergine d'Autore.

Libro Fughe di Mario PacchiarottiAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche