Gratis Scarica I GUARDIANI DELLA TERRA - IL RISVEGLIO PDf/Epub Gratis

24


I GUARDIANI DELLA TERRA - IL RISVEGLIO Mauro Reali Audiobook
E-Book:

"I GUARDIANI DELLA TERRA - IL RISVEGLIO"

Salva:
it
Prezzo:$ 11
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
5 de 5 etoilles (Votes: 24)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 233 pagine.
ISBN:
GOP8TKAWCQYRZ
Descrizione:

Dove I GUARDIANI DELLA TERRA - IL RISVEGLIO da STEFANO ATTIANI è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro I GUARDIANI DELLA TERRA - IL RISVEGLIO (STEFANO ATTIANI) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro I GUARDIANI DELLA TERRA - IL RISVEGLIO

La storia, così come la conosciamo, è una totale mistificazione.

Nella necropoli di Giza, sotto una zampa della Sfinge, il professor Surian ne ha finalmente trovato le prove: quello che aveva sostenuto per anni, e che gli era costato l’allontanamento dal mondo accademico e dalla famiglia, è reale. La nascita dell’uomo, il corso degli eventi, tutto deve essere riconcepito e riscritto.

Tra le mani ha informazioni potenti e pericolose, sa che in molti tenteranno di metterlo a tacere. Così, nonostante il loro rapporto si sia spento da anni, Anton Surian decide di inviare tutto il materiale a sua figlia, sapendo che il suo destino ormai è segnato.

Julia, sulle tracce di quelle informazioni, inizierà un lungo viaggio alla scoperta di se stessa, di suo padre, ma soprattutto della verità sull’uomo e la sua creazione, sulle forze che manipolano la storia umana, e su quello che sta per succedere: i nostri progenitori stanno tornando.

NUOVA EDIZIONE

ATTENZIONE!

"Il Risveglio" è il primo volume di una trilogia fantathriller intitolata "I Guardiani della Terra". Il secondo volume, "Il Continente Peduto", è già disponibile su Amazon, mentre il terzo, "Il Consiglio degli Dei", lo sarà a breve.

I libri contengono elementi fantastici ed esoterici (sciamanesimo, in particolare).

Alcune recensioni dei lettori Amazon:

- Una Storia avvincente,scandita da un ritmo serrato e preciso, che cattura e appassiona dalla prima all'ultima riga. Una trama densa di fatti,scoperte e interrogativi sul passato e sul futuro dell'umanità che tiene con il fiato sospeso...

- ... Per molti sarà un romanzo si fantascienza , per altri la realtà della storia dell'uomo romanzata.

La cornice del romanzo, per cui le avventure di J&J sono ben scritte ,la tensione è sempre buona e almeno per me ha tenuto alto l'interesse .

Aspetto con ansia i prossimi capitoli.

- Un libro bello quello di Attiani, che porta con se una storia, che diciamolo, forse non è tra le migliori che ho letto, ma porta con se pensieri e riflessioni di grande attualità. La meraviglia di questo romanzo va oltre la storia e le ideologie che esso contiene, (già sentite in realtà come Hancock o altri), ma nel vivere la spiritualità trasmessa dallo stesso, che ci aiuta a riflettere sulla capacità di vivere il proprio Io nel profondo, imparando, là dove è possibile, a conoscerci meglio internamente...

- Chi apprezza il genere può viaggiare con la fantasia. L'autore ha saputo gestire ed unificare varie ipotesi sul passato dell'umanità. Avventura, fantasy e mistero.

- Certo è necessaria una apertura mentale anche solo per riflettere sulle tesi portate avanti dall'autore, ma se solo non ci arrocchiamo dietro al dogmatismo che da sempre contrasta ed impedisce una ricerca seria e priva di preconcetti su certe tematiche storico-archeologiche, allora molte cose si spiegano e la lettura del libro in oggetto diventa appassionante e si vorrebbe durasse chissà quanto ancora...

- L'autore che con molta onestà ammette di cimentarsi in argomentazioni di non semplice trattazione. Osserva e dà una chiave di lettura che, seppur di base fantasiosa e romanzata, lascia ampi indizi di riflessione realistica. È chiaro che sta anticipando argomentazioni più importanti nel secondo volume. Le fonti dalle quali prende spunto sono, chiaramente, di nicchia internazionali...

- Un libro scitto molto bene scorrevole ,che ti prende nella lettura e desta molta curiosita',ti coinvolge nelle apprendere consapevolezze chiare all'essere umano ,ma da tempo dimenticate.Ecco perche ' il risveglio...

Libro I GUARDIANI DELLA TERRA - IL RISVEGLIO di STEFANO ATTIANIAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche