Gratis Scarica Il Buio Nel Tuo Cuore PDf/Epub Gratis

43


Il Buio Nel Tuo Cuore Mauro Reali Kindle
E-Book:

"Il Buio Nel Tuo Cuore"

Salva:
it
Prezzo:$ 13
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
3 de 5 etoilles (Votes: 43)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 203 pagine.
ISBN:
5CYU4JFDLH8X9
Descrizione:

Dove Il Buio Nel Tuo Cuore da Maura Grignolo è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Il Buio Nel Tuo Cuore (Maura Grignolo) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Il Buio Nel Tuo Cuore

Cassidy Bennet è una giovane fotografa di moda. Julian Cress è all'apparenza uno spietato uomo d'affari, ma in realtà è un uomo soffocato dal peso delle sue colpe e dei suoi demoni.

Vivono in mondi diversi, fino al giorno in cui una foto scattata a quelle che sembrano due persone qualunque, li fa scontrare drammaticamente.

Un rapimento, una scelta sbagliata e niente sarà più lo stesso.

Julian si lascia coinvolgere per proteggere il fratello maggiore, addentrandosi ancora di più nel buio e nell'oscurità che albergano in lui.

Cassidy vorrebbe solo riprendere la sua vita, dimenticare quello che è successo, ma non può. Per colpa dell’uomo misterioso appena entrato nella sua vita. Occhi blu, fisico statuario, aria schiva e misteriosa. Lui la incuriosisce, l’attrae in un modo spiazzante a cui non sa dare una risposta. Ma ogni volta che lo vede, ogni volta che lui la sfiora, Cassidy dimentica ogni cosa. La paura, il fuoco oscuro che vede ardere nel suo sguardo. Julian diventa il suo punto di non ritorno.

Julian, da troppo tempo, vive nella solitudine, nel silenzio, soffocato dalla perdita di qualcuno che ha amato più della sua stessa vita.

Eppure quando incontra Cassidy, anche se nelle circostanze peggiori, vorrebbe aprirsi a lei, senza filtri, senza maschere. Essere solo Julian. Il Julian di prima.

Ma non può. Farlo significherebbe dire addio a tutto. Alla possibilità di essere felice.

Lui è tutto ciò da cui lei dovrebbe scappare. Eppure, proprio come il gas e la benzina, insieme danno origine a un’esplosione di vita e distruzione. E desiderio.

Malsano. Pieno di violenza.

Ma incredibilmente perfetto. Feroce, violento.

“ Dovevo allontanarmi da lui, aveva scritto in faccia che portava guai seri, eppure mi era bastato guardarlo un secondo per capire che non sarei più riuscita a togliermelo dalla testa. Il fuoco che bruciava in quell'uomo che non conoscevo era tutto ciò che avevo sempre cercato nella mia vita banale. E lui lo sapeva. Oh, se lo sapeva. “

Un amore insano, il loro. Molesto.

Troppo feroce per i loro fragili cuori.

Ma troppo intenso per lasciarlo andare.

Un amore fatto di baci feroci che si prendevano tutto e di menzogne brutali che sapevano di morte e scelte sbagliate.

Un amore che poteva dare loro la felicità se solo non fosse stato basato su una bugia.

Enorme. Incancellabile.

Ma l’abisso è sempre più vicino. Julian lo sa. Lo teme. E' lui quell'abisso.

“ Noi, siamo sempre stati una bugia. E da questo non possiamo scappare. Io volevo essere sua in ogni modo possibile, ma lui non era capace di amare. Di certo non sapeva amare me. Mi ha privata della mia felicità, fottendo il mio futuro. Io non potevo amare un uomo così. Peccato che il mio cuore non volesse capirlo. “

Perché il passato brucia come l’inferno in cui Julian si è rintanato da troppo tempo. E il presente è solo una bestia feroce che non gli permette di vivere, di amare. Di fare le scelte giuste.

Ma l’amore per Cassidy lo è. O forse no? Si può vincere il destino? Si può davvero essere felici?

Loro sono inferno e paradiso.

Loro sono armonia e caos.

E insieme non smetteranno mai di volersi. Di odiarsi. Di amarsi.

Anche se ciò li porterà alla completa distruzione. Perché lui è alla ricerca di una vendetta a cui mai rinuncerà.

“ Alla fine mi arresi a una terribile verità. Lui era il mio caos, e io solo lì mi sentivo a casa. >>

IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITE

Libro Il Buio Nel Tuo Cuore di Maura GrignoloAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche