Gratis Scarica Il Tramonto nei tuoi occhi: My Best Friend Series 1 PDf/Epub Gratis

45


Il Tramonto nei tuoi occhi: My Best Friend Series 1 Mauro Reali e-Pub
E-Book:

"Il Tramonto nei tuoi occhi: My Best Friend Series 1"

Salva:
it
Prezzo:$ 12
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
3 de 5 etoilles (Votes: 45)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 229 pagine.
ISBN:
TBX1Q0Z892DIJ
Descrizione:

Dove Il Tramonto nei tuoi occhi: My Best Friend Series 1 da Avery Pope è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Il Tramonto nei tuoi occhi: My Best Friend Series 1 (Avery Pope) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Il Tramonto nei tuoi occhi: My Best Friend Series 1

ESTRATTO:

ALEX

Prima che lei possa fare o dire niente per farmi cambiare idea, mi tuffo sulla sua bocca. Un volo d’angelo ad occhi chiusi. Una vertigine alla bocca dello stomaco, mentre precipito nell’ignoto insieme a lei, le sue labbra incollate alle mie. Sono morbide, calde, generose. Non hanno nessun sapore particolare. Non sanno di menta o di cieli stellati, come si legge in alcuni romanzi. Sanno solo di June. Della sua dolcezza. Della sua testardaggine. Di birra ghiacciata. Di stupore. Hanno il sapore che ho sempre immaginato avessero su di me. Un sapore che mi ricorda un tramonto d’estate, la pizza fredda condivisa sul Ferry boat tornando da una gita nella City, un ballo promesso e mai realizzato la notte dei diplomi. Sanno di noi, e mi danno alla testa più di qualsiasi droga e bevanda io abbia mai provato. Sono una tela bianca, e lei tutti i colori dell’arcobaleno. E questo bacio lo dimostra. Non posso vivere senza la mia furia rossa. E’ sempre stato così. C’ho provato. Ma non voglio. Il punto ora è convincerla che posso essere quello giusto, anche se sono tutto sbagliato.

JUNE

Quante volte ho immaginato di perdermi tra le sue braccia. Di affondare il viso in questo aroma che ricorda le notti di pioggia. Quanto ho bramato la sua bocca. Il gusto di quelle labbra che ho solo vagamente assaporato quando ero ancora troppo giovane per dare un nome ad un sentimento simile. Quante ore della mia vita ho speso desiderando d’essere la donna che avrebbe scalfito tutte le sue corazze, fino a giungere al palpitare sincero del suo cuore.

E’ che l’amore, alle volte, fa davvero dei giri immensi prima di arrivare a destinazione. E quasi mai è come te lo aspetti. Alle volte è peggio, e ti fa stare male da morire. Ma alle volte. Alle volte è talmente meglio da farti tremare di paura. Da levarti il respiro. Da lasciarti senza parole. Ecco, oggi è una di quelle volte. Una di quelle in cui puoi solo bearti di questa immensa fortuna, senza fare altro. Perché niente di quello che dirai, o farai, potrà mai renderle omaggio.

Alex e June si sono incontrati per caso, un giorno al tramonto, e d'allora sono migliori amici. O almeno, è quello che si ripetono dovrebbero fare, perchè lui è un ragazzo di strada, tanto bello quanto complicato, e non ha nulla da offrire alla splendida figlia del Procuratore Distrettuale dello Stato di New Yok. Eppure, nonostante sia tutto sbagliato, niente sembra più giusto del bacio che si scambiano travolti dalla passione. Tra fughe e riprese, il sentimento tra loro esplode improvviso, e quando la passione divampa, per la bella poiliziotta e l'affascinante mascalzone di Long Island, non ci sarà più scampo.

Romanzo Autoconclusivo. Il primo della serie My Best Friends

Libro Il Tramonto nei tuoi occhi: My Best Friend Series 1 di Avery PopeAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche