Il grande manuale del pasticciere PDF Download Ebook Gratis Libro

32


Il grande manuale del pasticciere Mauro Reali Audiobook
E-Book:

"Il grande manuale del pasticciere"

Salva:
it
Prezzo:$ 12
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
3 de 5 etoilles (Votes: 32)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 217 pagine.
ISBN:
XA23UJP4RLYZK
Descrizione:

Dove Il grande manuale del pasticciere da Mélanie Dupuis è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Il grande manuale del pasticciere (Mélanie Dupuis) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Il grande manuale del pasticciere

Questo volume, idirizzato sia ai professionisti che agli amanti della gastronomia, organizza in modo sistematico le tecniche di pasticceria e fornisce gli strumenti per creare nuovi capolavori. Una concezione editoriale e visiva inedita per ogni ricetta: la composizione del dolce spiegata attraverso la grafica. Gli ingredienti e le fasi della preparazione sono illustrati da fotografie e un'immagine a piena pagina mostra il piatto finito. 50 ricette di base: le paste fondamentali (brise, sable, sfoglia, impasto per choux, impasti lievitati, impasti montati, impasto per meringhe). Le creme di base (pasticciera, al burro, inglese chantilly, alle mandorle, ganache e mousse). Le tecniche per lavorare il cioccolato. La cottura dello zucchero. 70 ricette, dai grandi classici della pasticceria ai dolci piu semplici: foresta nera, torta alle fragole, opra, moka, crostata al limone, tiramis, bab al rum, macarons, meringhe, pasticcini, madeleines, financiers...

Libro Il grande manuale del pasticciere di Mélanie DupuisAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche