Indomito PDF Download Ebook Gratis Libro

41


Indomito Mauro Reali PDF
E-Book:

"Indomito"

Salva:
it
Prezzo:$ 10
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
5 de 5 etoilles (Votes: 41)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 234 pagine.
ISBN:
970TRDU4ANEZI
Descrizione:

Dove Indomito da Kristel Ralston è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Indomito (Kristel Ralston) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Indomito

Il sogno di Jason Wilder, di alzare la Coppa Stanley per la seconda occasione, si è infranto in una notte. Un errore ha fatto crollare tutto ciò di cui gli importava, come se si trattasse di tessere del domino. Con un futuro incerto nelle leghe professionistiche di hockey, Jason si è trasformato nell’ombra dell’uomo esuberante che non ha mai conseguito alcun titolo sportivo. Stanco di rivivere la sua tragedia personale, si è rifugiato a Lake Placid, New York, in cerca di tranquillità. Ma la “tranquillità” è l’ultima cosa che troverà, nell’imbattersi faccia a faccia con una persona che lo disprezzerà senza nasconderlo: Ava. Infatti, lei, è l’unica donna che Jason ha provato, senza riuscirci, a dimenticare.

Nel leggere l’allettante offerta di un annuncio di lavoro, Ava Carpelli non esita a fare domanda di impiego. Ha bisogno di denaro per mantenere suo figlio piccolo, Ben. Quando si presenta al colloquio di lavoro, crede che si tratti di uno scherzo crudele del destino. Il suo primo impulso, quando incontra Jason Wilder, al di là della sontuosa scrivania, è quello di girarsi e andarsene, soltanto il suo buon senso economico le impedisce di farlo. Vedere Jason riaccende vecchi risentimenti che credeva dimenticati, ma Ava ha ben chiaro che la sua priorità è il benessere di Ben. Inoltre, è convinta che non ci sarà nessun ostacolo nel continuare ad odiare Jason con la stessa forza con cui un tempo lo amava.

In questa partita in cui i giocatori hanno come obiettivo di vincere e abbattere le resistenze dell’altro; chi segnerà il punto sul tabellone? Il gioco è iniziato.

Libro Indomito di Kristel RalstonAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche