Maledetta Voglia Di Te libro - Kindle pdf download

20


Maledetta Voglia Di Te Mauro Reali Audiobook
E-Book:

"Maledetta Voglia Di Te"

Salva:
it
Prezzo:$ 13
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
4 de 5 etoilles (Votes: 20)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 229 pagine.
ISBN:
MK5QZ9VTPWEJ2
Descrizione:

Dove Maledetta Voglia Di Te da Maura Grignolo è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Maledetta Voglia Di Te (Maura Grignolo) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Maledetta Voglia Di Te

Prima di lui era tutto molto semplice: scuola, famiglia, la vita normale e perfetta di una tipica adolescente americana. Peccato che nella vita di Celeste non ci sia niente di normale e perfetto.

Dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che ha tentato con tutta sé stessa di dimenticare. Inutilmente.

L’ombra degli abusi psicologici subiti da adolescente non le permette di vivere, continuamente vessata da una madre che non fa che criticarla.

Da quando sua sorella è morta, lasciandola sola con due genitori troppo occupati a pensare a se stessi, le sembra sempre di essere sull’orlo dell’abisso. La sua infanzia è stata rovinata da una madre che l’ha costretta fin da piccolissima a partecipare a squallidi concorsi di bellezza e che l’ha sempre fatta sentire una figlia inadeguata. Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia di emergere e divorare ogni cosa, c'è sempre stata solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: il suo migliore amico Landon Carter.

Ma quando Oliver entra nella sua vita, Celeste avverte una connessione immediata. I loro sguardi s’incrociano e si scambiano una tacita conversazione. Per la prima volta nella sua vita, Celeste comincia a provare davvero qualcosa.

“Sapevo perfettamente che non eravamo per fatti stare insieme: io ero una bambolina da palcoscenico, lui un finto ragazzaccio pieno di tatuaggi, schivo e silenzioso. Io sognavo ad occhi aperti un futuro migliore mentre lui lottava con i suoi incubi. Non potevamo stare insieme, ci saremmo fatti solo del male. Ma più di tutto, sapevo che quei suoi occhi blu avevano ormai sconvolto tutto il mio mondo e non ci sarebbe stato verso di dimenticarli. “

Due anime oscure, spezzate, ferite dalla vita, dalle persone.

Con sette giorni per riuscire a diventare reginetta della scuola, Celeste commetterà suo malgrado sbagli imperdonabili, lasciando che il buco nero dal quale ha sempre cercato di scappare la trascini in un baratro tanto profondo quando infinito.

Tra un alternarsi di situazioni imbarazzanti, romantiche e dolorose, Landon e Oliver proveranno a salvarla da sé stessa e da tutti i suoi sbagli.

Ma Celeste sarà in grado di rompere per sempre con il passato e aprirsi al cuore di Oliver? Cosa succede quando due mondi così simili, eppure diversi, entrano in collisione?

Questa è una storia di amore e promesse infrante. Ma soprattutto della magia del primo vero amore. Quello che cambia la vita. Quello che rende tutto meravigliosamente folle e magico.

Libro Maledetta Voglia Di Te di Maura GrignoloAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche