Mi hanno inclonato il telefono: Memorie di un operatore 187 (I Mostrilli) PDF Download Ebook Gratis Libro

34


Mi hanno inclonato il telefono: Memorie di un operatore 187 (I Mostrilli) Mauro Reali Scarica
E-Book:

"Mi hanno inclonato il telefono: Memorie di un operatore 187 (I Mostrilli)"

Salva:
it
Prezzo:$ 15
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
4 de 5 etoilles (Votes: 34)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 203 pagine.
ISBN:
JAQ4PKSYLH2FW
Descrizione:

Dove Mi hanno inclonato il telefono: Memorie di un operatore 187 (I Mostrilli) da Luana Troncanetti è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Mi hanno inclonato il telefono: Memorie di un operatore 187 (I Mostrilli) (Luana Troncanetti) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Mi hanno inclonato il telefono: Memorie di un operatore 187 (I Mostrilli)

Il 187 è visto come una gigantesca miniera dalla quale attingere informazioni, uno spazio magico dove è sufficiente chiedere e ti sarà dato, un universo di onniscienti in grado di fornire risposte agli imperscrutabili misteri del creato. Il popolo dei clienti è folle, le domande imprevedibili, le risate assicurate. È oggettivamente impossibile mantenersi seri con certi soggetti. La loro è una comicità involontaria, è un giocare con le parole assolutamente irresistibile, è un’indecorosa decostruzione delle più grossolane regole del comune parlare.

Questo libercolo raccoglie divertenti conversazioni telefoniche realmente accadute. Il suo scopo è quello di dimostrare che la professione degli operatori call center inbound non è fra le più semplici. Nella vita c’è di peggio, per carità di Dio, ma se servirà a risparmiare loro anche una sola parolaccia o a investirli di una luce diversa (e non con un SUV, il sogno ricorrente del cliente tipo), allora vorrà dire che, nel suo piccolissimo, un senso ce l’ha.

L'AUTRICE:

Luana Troncanetti è nata e vive a Roma. Redattrice per un’emittente radiofonica, collabora all’organizzazione di eventi culturali con Pro Loco di Roma Capitale. Ama spaziare dalla scrittura ironica al noir.

Pubblicazioni:

Dal 2010 a oggi ha partecipato a numerose raccolte per Giulio Perrone, contribuito all’antologia Hai voluto la carrozzina? per Fabbri Editori, scritto umorismo per Comix, Homo Scrivens e Cento Autori. Fra le sue opere su Amazon: Silenzio, Carmen e Agrodolce (già pubblicato nel 2016 da L’Erudita - Giulio Perrone).

E’ fra gli scrittori che hanno contribuito alla Staffetta Letteraria Bimed 2017/2018, un meraviglioso progetto di narrazione collettiva che coinvolge studenti di ogni ordine e grado in storie scritte a più mani.

Aprile 2018 - OFF viene pubblicato nell’antologia Delitti al Thriller Cafè - I Buoni Cugini editori (introduzione di Romano De Marco - partecipazione di Piergiorgio Pulixi).

Maggio 2018 - Partecipa all’antologia Attesa frammenti di pensiero - Homo Scrivens (a cura di Brunella Caputo) con il racconto breve Bella a metà.

Riconoscimenti letterari:

Finalista al Premio Corti e brevi (2016) e al Fabrizio Canciani (2015), ha vinto il Tifeo Web Narrativa on line (2009), il Premio Massimo Troisi - Sezione scrittura comica (2009) e il Donna sopra le Righe con Carmen (2016). Sempre nel 2016, Carmen riceve una menzione d'encomio al Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti e arriva, nel 2017, fra i venticinque finalisti del Premio Zeno.

Nel 2017 Silenzio - quinto al Premio Terra di Guido Cavani - vince il Premio Internazionale Amarganta. Nel 2018 ottiene una menzione d’onore al Premio Residenze Gregoriane.

Nel 2018 il racconto OFF - terzo al Fabrizio Canciani nel 2017 - vince il Concorso Thriller Cafè.

Nell’estate del 2018 il racconto Il gatto che non è proprio mio riceve una menzione d’onore al Premio Letterario La Tridacna e risulta fra le migliori quattro opere (non vincitrici) al Premio Cavallari di Pizzoli.



Libro Mi hanno inclonato il telefono: Memorie di un operatore 187 (I Mostrilli) di Luana TroncanettiAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche