Scarica e leggi online Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 1 pdf

34


Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 1 Mauro Reali PDF
E-Book:

"Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 1"

Salva:
it
Prezzo:$ 14
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
4 de 5 etoilles (Votes: 34)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 259 pagine.
ISBN:
53MLAH0NC2B19
Descrizione:

Dove Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 1 da Emma M. Green è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 1 (Emma M. Green) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 1

Amore, passione, brivido, erotismi. Soccomberete alla tentazione?

Emma è un'autrice di successo, inventa, scrive e fa vivere i multimiliardari. Sono belli, sono giovani e incarnano tutte le qualità che può sognare una donna. Quando un bel giorno ne incontra uno reale, deve affrontare la realtà: bello da morire ma con un ego sovradimensionato! E in più, arrogante...Ma contrariamente ai principi azzurri dei suoi romanzi, è reale.

Benvenuti in Il miliardario, il mio diario ed io, il diario di Emma Green, che vi racconta quasi tutto. Anzi, davvero tutto!

Scoprite il nuovo romanzo di Emma Green, autrice di Cento sfaccettature di Mr Diamonds, Io+Te, Call me Baby e Call me Bitch, n°1 delle vendite su Kindle!

Il miliardario, il mio diario ed io di Emma Green, volume 1-4 di 12.

Libro Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 1 di Emma M. GreenAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche