Scarica e leggi online Che te ne fai di un cielo senza stelle? pdf

19


Che te ne fai di un cielo senza stelle? Mauro Reali PDF
E-Book:

"Che te ne fai di un cielo senza stelle?"

Salva:
it
Prezzo:$ 11
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
3 de 5 etoilles (Votes: 19)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 210 pagine.
ISBN:
HNFEQ1VJTOZM2
Descrizione:

Dove Che te ne fai di un cielo senza stelle? da Alessio Poeta è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Che te ne fai di un cielo senza stelle? (Alessio Poeta) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Che te ne fai di un cielo senza stelle?

Che cosa diavolo fai se scopri che il tuo fidanzato va a letto con un altro uomo conosciuto in palestra?E cosa pensi di quelli che ti chiedono rispetto mentre “WhatsAppano” con altri uomini?E’ giusto, nella vita, non dare seconde chance a nessuno?Questi sono i dubbi di Valerio. Di Valerio Falabella, un ragazzo romano che dal giorno alla notte perde tutto. Ma proprio tutto. Tranne la dignità, le sue dieci (assurde) regole per affrontare la vita e una mamma di troppo. Non si arrende e, per dimenticare il grande amore, cambia città, lavoro e amici. Nel frattempo twitta, chatta e passa il resto dei suoi giorni a cercare un “nuovo” grande amore. consapevole che oramai in amore non vince più chi fugge, ma chi è online su WhatsApp e non risponde. Riuscirà Valerio a sfruttare la preziosa combinazione di bella presenza e faccia da culo per rimettersi in gioco nel mondo del lavoro, evitando di finire a letto con le persone sbagliate? Alessio Poeta, dopo aver scritto per molte riviste di costume e cronaca rosa, tenta il colpaccio con il suo primo romanzo “fuxia”. Nato nel 1986, vive a Roma da solo e passa il resto dei suoi giorni a cercare uomini, disposti a mantenerlo senza nulla in cambio.

Libro Che te ne fai di un cielo senza stelle? di Alessio PoetaAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche