Scarica e leggi online Il mio peggior amico (The best friends Vol. 2) pdf

19


Il mio peggior amico (The best friends Vol. 2) Mauro Reali e-Pub
E-Book:

"Il mio peggior amico (The best friends Vol. 2)"

Salva:
it
Prezzo:$ 12
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
5 de 5 etoilles (Votes: 19)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 272 pagine.
ISBN:
GRJADY81HQSW9
Descrizione:

Dove Il mio peggior amico (The best friends Vol. 2) da Maddalena Anna Cecere è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Il mio peggior amico (The best friends Vol. 2) (Maddalena Anna Cecere) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Il mio peggior amico (The best friends Vol. 2)

Sequel del "Il mio miglior nemico".

Martina ha evitato Alessandro per due anni ma, dopo aver trascorso alcuni giorni in sua compagnia, le carte in tavola sono cambiate.

Ormai Martina sa che non riuscirà più a farne a meno, ma riuscirà a fidarsi di lui?

Alessandro è innamorato della sorellina del suo miglior amico da nove anni e finalmente è arrivata la sua occasione.

Il problema è che Martina non riesce a fidarsi (non ha tutti i torti in effetti), ma Alessandro è disposto a tutto pur di raggiungere l'obiettivo: vuole Martina. Riuscirà nell'intento?

(…) La porterò a fidarsi di me… “Ho un’idea”, annuncio quasi urlando.

Marti mi guarda e sorride, un sorriso vero che coinvolge anche gli occhi. “Illuminami”.

“Diventiamo amici!”. Ok, so già che impazzirò e che mi sto tirando la zappa su i piedi da solo, ma rinunciare a Marti è fuori discussione.

Lei mi scruta dubbiosa, forse per capire se parlo sul serio o meno, prima di scoppiare a ridere. “Noi amici? Tu riusciresti a essere mio amico, accetteresti un mio eventuale flirt…”.

“Frena donna!”, la interrompo. Un eventuale flirt? Col cazzo! “Noi diventeremo amici solo per costruire delle buone fondamenta per la nostra futura storia d’amore, non ci sarà nessun eventuale flirt, te lo assicuro”. (…)

Libro Il mio peggior amico (The best friends Vol. 2) di Maddalena Anna CecereAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche