Scarica e leggi online La trappola della felicità. Come smettere di tormentarsi e iniziare a vivere pdf

45


La trappola della felicità. Come smettere di tormentarsi e iniziare a vivere Mauro Reali Kindle
E-Book:

"La trappola della felicità. Come smettere di tormentarsi e iniziare a vivere"

Salva:
it
Prezzo:$ 15
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
4 de 5 etoilles (Votes: 45)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 243 pagine.
ISBN:
QP3ASIVKU657L
Descrizione:

Dove La trappola della felicità. Come smettere di tormentarsi e iniziare a vivere da Russ Harris è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro La trappola della felicità. Come smettere di tormentarsi e iniziare a vivere (Russ Harris) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro La trappola della felicità. Come smettere di tormentarsi e iniziare a vivere

Perch nella societ occidentale del benessere sembriamo tutti stressati, depressi e insoddisfatti (e chi non lo sembra spesso in realt lo comunque, solo che finge il contrario)? Perch siamo prigionieri della "trappola della felicit", un circolo vizioso che ci spinge a dedicare il nostro tempo, la nostra energia, la nostra vita, a una battaglia persa in partenza: quella contro i pensieri e le emozioni negative. Che poi una battaglia contro la realt e contro la stessa natura dell'essere umano. Perennemente in lotta, e perennemente sconfitti, dato che il controllo che abbiamo sui nostri pensieri ed emozioni in realt infinitamente meno di quanto la nostra cultura voglia farci credere, inevitabile ritrovarsi spossati, frustrati e delusi di s e della propria esistenza. In questo libro, Russ Harris ci conduce alla scoperta della nostra personale trappola della felicit, guidandoci a prendere coscienza dei meccanismi mentali che ci tengono prigionieri facendoci ostinare a perseguire chimere impossibili - essenzialmente, avere sempre emozioni e pensieri positivi e mai negativi - e a recuperare la nostra libert di scegliere e di agire come riteniamo meglio per noi. Ci possibile applicando i principi e le tecniche dell'Acceptance and Commitment Therapy, un approccio terapeutico basato sulla mindfulness, diretto a sviluppare la "flessibilit psicologica" che consente di superare i momenti critici e di vivere pienamente il presente muovendosi nella direzione tracciata dai propri valori.

Libro La trappola della felicità. Come smettere di tormentarsi e iniziare a vivere di Russ HarrisAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche