Scarica e leggi online Schiava per vendetta pdf

29


Schiava per vendetta Mauro Reali e-Pub
E-Book:

"Schiava per vendetta"

Salva:
it
Prezzo:$ 14
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
5 de 5 etoilles (Votes: 29)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 212 pagine.
ISBN:
5W0YXKOB3FGSI
Descrizione:

Dove Schiava per vendetta da Ann Owen è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Schiava per vendetta (Ann Owen) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Schiava per vendetta

Londra, 1851. Guy Spencer, quarto conte di Ashbourne, odia profondamente Jane Hartwell, la ragazza con la quale ha condiviso l’infanzia. E quando i problemi economici della famiglia Hartwell spingono Jane a chiedere il suo aiuto, Guy le propone un patto ignobile: lui salverà suo padre dalla prigione, in cambio lei diventerà la sua schiava sessuale per sei mesi.



Costretta a sottomettersi a ogni suo desiderio, in una sconvolgente alternanza di estasi e umiliazione, Jane si sente sempre più confusa.



È proprio odio quello che prova per il suo crudele padrone?

E Guy, perché si sta vendicando di lei? Cos’è accaduto tra loro anni prima, da spingerlo a cercare una tale scioccante rivalsa?

[Attenzione: contiene scene esplicite - rivolto a un pubblico adulto]

Libro Schiava per vendetta di Ann OwenAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche