Scarica Lo Zingarelli minore. Quindicesima edizione Libro PDF #Author Scarica e leggi online

39


Lo Zingarelli minore. Quindicesima edizione Mauro Reali Mobi
E-Book:

"Lo Zingarelli minore. Quindicesima edizione"

Salva:
it
Prezzo:$ 11
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
3 de 5 etoilles (Votes: 39)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 202 pagine.
ISBN:
3TF1I8K6MH2BX
Descrizione:

Dove Lo Zingarelli minore. Quindicesima edizione da Nicola Zingarelli è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Lo Zingarelli minore. Quindicesima edizione (Nicola Zingarelli) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Lo Zingarelli minore. Quindicesima edizione

"Lo Zingarelli minore" si propone come vocabolario per gli allievi della scuola secondaria e per chi desidera conoscere a fondo la lingua italiana e vuole arricchire il proprio lessico. È uno strumento di rapida consultazione che scioglie i dubbi ortografici e sintattici, garantisce proprietà di linguaggio a chi lo consulta e arricchisce la produzione linguistica. Oltre 67.000 voci, oltre 900 schede di sfumature di significato, segnalazione degli oltre 5000 termini dell'italiano fondamentale, oltre 7000 sinonimi e contrari, 200 tavole illustrate in bianco e nero con oltre 5200 soggetti, note d'uso, come: accento; elisione e troncamento; femminile; maiuscola; numero; punto; sillaba e stereotipo, in appendice: sigle, abbreviazioni, simboli; tabelle con abitanti, monete, scale e unità di misura; prefissi e suffissi.

Dimensioni libro: 21 x 15 x 4.6 cm

Libro Lo Zingarelli minore. Quindicesima edizione di Nicola ZingarelliAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche