Scaricare Come Scrivere un eBook in due week end: Come Progettare, Creare, Scrivere e Pubblicare un e-book creato da te rapidamente in soli due week end ed iniziare subito a GUADAGNARE automaticamente. Libri PDF Gratis

22


Come Scrivere un eBook in due week end: Come Progettare, Creare, Scrivere e Pubblicare un e-book creato da te rapidamente in soli due week end ed iniziare subito a GUADAGNARE automaticamente. Mauro Reali Scarica
E-Book:

"Come Scrivere un eBook in due week end: Come Progettare, Creare, Scrivere e Pubblicare un e-book creato da te rapidamente in soli due week end ed iniziare subito a GUADAGNARE automaticamente."

Salva:
it
Prezzo:$ 12
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
4 de 5 etoilles (Votes: 22)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 278 pagine.
ISBN:
QR9GPVH0T12YE
Descrizione:

Dove Come Scrivere un eBook in due week end: Come Progettare, Creare, Scrivere e Pubblicare un e-book creato da te rapidamente in soli due week end ed iniziare subito a GUADAGNARE automaticamente. da Anton G. Pisani è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Come Scrivere un eBook in due week end: Come Progettare, Creare, Scrivere e Pubblicare un e-book creato da te rapidamente in soli due week end ed iniziare subito a GUADAGNARE automaticamente. (Anton G. Pisani) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Come Scrivere un eBook in due week end: Come Progettare, Creare, Scrivere e Pubblicare un e-book creato da te rapidamente in soli due week end ed iniziare subito a GUADAGNARE automaticamente.

Finalmente svelato il metodo usato dai grandi autori per creare un eBook rapidamente, anche se non hai idea di cosa scrivere, con i suggerimenti per pubblicarlo sia on line (anche su Amazon) sia trasformandolo in un libro tradizionale venduto in tutte le librerie italiane!

E inoltre: come far diventare questa attività redditizia, consentendoti addirittura di guadagnare della sola vendita di eBook o libri!

Se anche tu sei tra quelli che credono che occorrano soldi, fortuna e mesi di lavoro per poter pubblicare un libro e per guadagnare solo pochi spiccioli, leggendo queste pagine ti ricrederai, in quanto scoprirai che in poche ore anche tu puoi creare il tuo eBook e diventare autore, pubblicare autonomamente, vendere e guadagnare subito!

Potrai creare un eBook e occuparti tu della vendita (con un sistema che ti insegnerò io) oppure potrai creare un vero e proprio libro tradizionale (ed io ti insegnerò come pubblicarlo e farlo mettere in distribuzione):

L'eBook rappresenta in assoluto uno dei migliori prodotti da vendere online:

- Creare un eBook non costa nulla! Occorre solo conoscere le giuste tecniche ed i "trucchi del mestiere" usati dai più grandi autori.

- Lavori una volta, guadagni per sempre! Crei il tuo eBook ma lo vendi on line per sempre senza che tu debba fare nulla! Il tuo eBook sarà disponibile 24 ore su 24 e tu guadagnerai dalle vendite dell'eBook anche la notte!



- Guadagni molto elevati, tutti per te: il valore di un eBook sta tutto nel contenuto. Non certo nel formato, la carta, la copertina etc. I clienti acquistano un eBook per le informazioni contenute! Non c’è un business legale al mondo che consenta margini di guadagno così elevati!

- Si vende rapidamente: mentre nella tradizionale "catena commerciale" ci sono tanti passaggi e seccature (produrre, distribuire all'ingrosso, seguire la vendita al dettaglio), nel caso della vendita di un eBook, tutto avviene via Internet in modo estremamente semplice: pubblicizzi il tuo eBook attraverso Amazon, Feltrinelli o altri, offrendolo subito a potenziali clienti che sono già alla ricerca delle informazioni che proprio tu puoi mettergli a disposizione. Il cliente acquista on line e non devi fare altro che aspettare il pagamento in tempo reale! FATTO!



- Pensa alla tua libertà di poter lavorare con totale indipendenza, puoi creare il tuo eBook dove e quando vuoi, al mare, in montagna o seduto sul divano nel salotto! Ti basta un computer o un tablet ed in qualsiasi parte del mondo sei "operativo" e crei il tuo eBook al ritmo che ritieni più opportuno.

Certo che l'eBook devi scriverlo, e questo è il motivo che scoraggia la maggior parte delle persone. Ma sei hai letto attentamente il titolo di questo libro, avrai capito che non devi essere Dante Alighieri per creare il tuo eBook di successo, né necessariamente devi essere “esperto” in qualche campo.

Di cosa devi parlare nel TUO eBook?

Per avere successo, è stato dimostrato che il tuo eBook deve contenere informazioni che aiutino gli altri a fare meglio qualcosa.

Ad esempio: come guadagnare di più, come conquistare le donne, come fare una dieta dimagrante efficace, come diventare un buon venditore, come vincere la calvizie... giusto per citare esempi reali di problematiche che hanno reso ricche le persone che hanno scritto eBook su questi argomenti!

Ora, quasi certamente, anche tu sei esperto in qualche settore, magari addirittura già insegni qualcosa nella vita o hai un hobby... Bene! puoi semplicemente trasferire le tue conoscenze e creare il tuo eBook. Tutto ciò che ti serve è un semplice sistema per mettere per iscritto ciò che sai, dargli una buona organizzazione e venderlo online.

E se, invece, non sei un esperto? Semplice: ti insegnerò a diventare un buon conoscitore delle “nicchie di mercato”. Devi capire, cioè, cosa vogliono davvero le persone e quali argomenti desiderano conoscere di più.

Ecco un manuale pratico che devi subito acquistare!

Libro Come Scrivere un eBook in due week end: Come Progettare, Creare, Scrivere e Pubblicare un e-book creato da te rapidamente in soli due week end ed iniziare subito a GUADAGNARE automaticamente. di Anton G. PisaniAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche