Scaricare Don't make me think. Un approccio di buon senso all'usabilità web e mobile Libri PDF Gratis

26


Don't make me think. Un approccio di buon senso all'usabilità web e mobile Mauro Reali Kindle
E-Book:

"Don't make me think. Un approccio di buon senso all'usabilità web e mobile"

Salva:
it
Prezzo:$ 10
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
4 de 5 etoilles (Votes: 26)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 275 pagine.
ISBN:
V0DAH5ZT92R6U
Descrizione:

Dove Don't make me think. Un approccio di buon senso all'usabilità web e mobile da Steve Krug è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Don't make me think. Un approccio di buon senso all'usabilità web e mobile (Steve Krug) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Don't make me think. Un approccio di buon senso all'usabilità web e mobile

Steve torna a riesaminare sotto una nuova prospettiva i principi che hanno reso "Don't Make Me Think" un classico, arricchendolo con esempi aggiornati e un nuovo capitolo sulla usabilit mobile. Ed sempre un libro leggero, riccamente illustrato e, soprattutto, divertente da leggere. Se avete letto la precedente edizione, ritroverete cosa ha reso "Don't Make Me Think" cos importante per i web designer e gli sviluppatori di tutto il mondo.

Libro Don't make me think. Un approccio di buon senso all'usabilità web e mobile di Steve KrugAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche