Scaricare I Cavalieri di Altroquando (Gli Immortali) pdf gratis - Libri PDF Gratis Italiano

32


I Cavalieri di Altroquando (Gli Immortali) Mauro Reali Kindle
E-Book:

"I Cavalieri di Altroquando (Gli Immortali)"

Salva:
it
Prezzo:$ 10
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
4 de 5 etoilles (Votes: 32)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 273 pagine.
ISBN:
YXU0TNRJ3I54A
Descrizione:

Dove I Cavalieri di Altroquando (Gli Immortali) da John Thomas Jackal è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro I Cavalieri di Altroquando (Gli Immortali) (John Thomas Jackal) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro I Cavalieri di Altroquando (Gli Immortali)

" I Cavalieri di Altroquando " sono il naturale spin off de " L'Immortale " opera prima di John Thomas Jackal.

M., il cui passato non è mai stato svelato e di cui nessuno conosce la sua vera identità, si trova catapultato senza alcuna memoria di se in uno strano mondo abitato da esseri dalle sembianze umanoidi: Altroquando, un'altra Terra in un Universo Parallelo, in cui il tempo scorre senza senso alcuno.

Qui trova lavoro presso la Altroquando Inc. diretta dal Professor Joshua Bjornstern, ambiguo essere dalle sembianze di un orsetto di pelouche. Disinfestare tutti i mondi conosciuti è la missione dei Cavalieri. Guidati da Shadow, sacerdotessa del Dio Khon, la sua gemella Knife, il cavernicolo Hammer e il giovane armiere Mouse, accompagneranno l'ultimo arrivato in quello strano Multiverso in avventure attraverso il tempo, cercando di eliminare la terribile epidemia che trasforma tutti quelli che vengono colpiti in famelici zombie. Gli Untori, così vengono chiamati Seth, Nathanael e Angelica, sono coloro che viaggiando attraverso fessure spazio-temporali contagiano le loro vittime innocenti creando mostruosi eserciti di non morti.

Solo i Cavalieri sono in grado di contrastarli, grazie al Prinex, l'unica sostanza conosciuta che uccide all'istante tutte le forme di vita affette dal terribile virus.

M., da sempre allergico alla vicinanza di altri esseri umani, inizierà col tempo ad apprezzare la compagnia dei suoi nuovi " amici " ( " Amici? Io non ho amici ... " ) e tra le braccia di Shadow ritroverà quell'amore di cui sembrava aver dimenticato l'esistenza. Fino a quando ricorderà chi è davvero se stesso ...

Tra atmosfere alla Burroughs e Cronemberg ne " Il Pasto Nudo " , ambientazioni alla " 1999 Fuga da New York " , tra " L'Ultimo Cavaliere " del Maestro Stephen King e " Gli Orrori di Altroquando " di Dylaniana memoria, I Cavalieri della Altroquando Incorporated disinfesteranno i vostri mondi in un modo o nell'altro, anche a costo della loro stessa vita ...

Libro I Cavalieri di Altroquando (Gli Immortali) di John Thomas JackalAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche