Scaricare Il trucco c'è e si vede. Inganni e bugie sui cosmetici. E i consigli per difendersi pdf gratis - Libri PDF Gratis Italiano

20


Il trucco c'è e si vede. Inganni e bugie sui cosmetici. E i consigli per difendersi Mauro Reali Scarica
E-Book:

"Il trucco c'è e si vede. Inganni e bugie sui cosmetici. E i consigli per difendersi"

Salva:
it
Prezzo:$ 15
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
4 de 5 etoilles (Votes: 20)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 233 pagine.
ISBN:
GLZUA695NXD8C
Descrizione:

Dove Il trucco c'è e si vede. Inganni e bugie sui cosmetici. E i consigli per difendersi da Beatrice Mautino è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Il trucco c'è e si vede. Inganni e bugie sui cosmetici. E i consigli per difendersi (Beatrice Mautino) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Il trucco c'è e si vede. Inganni e bugie sui cosmetici. E i consigli per difendersi

Siamo sommersi da ogni tipo di informazione sui cosmetici. La televisione ci bombarda di pubblicit, le riviste reclamizzano le ultime novit in fatto di mascara e di miracolosi shampoo riparatori e, in particolar modo su internet, ci imbattiamo di continuo in articoli che ci mettono in allarme su prodotti e ingredienti che ci possono causare disturbi e malattie. Siamo frastornati. Di quello che ci spalmiamo addosso sappiamo solo ci che il marketing vuole farci sapere, ovvero poco e, soprattutto, non sempre qualcosa che sia in grado di aiutarci a scegliere in maniera consapevole. La triste realt che un'informazione attendibile e critica sui cosmetici nel nostro paese praticamente non esiste. Beatrice Mautino, biotecnologa e divulgatrice scientifica, ha provato a ovviare a questa grave lacuna mettendosi dalla parte di chi entra in un negozio e vuole acquistare prodotti efficaci e non dannosi per migliorare il proprio aspetto e il proprio benessere, senza essere ingannato dalla pubblicit. Cos fra le pagine di questo libro troverete molte risposte alle tante domande che ci facciamo ogni giorno sui prodotti contro le rughe e la cellulite, sulle creme solari, gli shampoo, le cerette e tanto altro. Non troverete pubblicit, ma solo i trucchi, quelli veri, per difendersi da truffe e false promesse.

Libro Il trucco c'è e si vede. Inganni e bugie sui cosmetici. E i consigli per difendersi di Beatrice MautinoAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche