Scaricare La bestia sono io PDF Gratis

31


La bestia sono io Mauro Reali PDF
E-Book:

"La bestia sono io"

Salva:
it
Prezzo:$ 13
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
5 de 5 etoilles (Votes: 31)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 273 pagine.
ISBN:
WMJDNOV65TA04
Descrizione:

Dove La bestia sono io da Luisa D. è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro La bestia sono io (Luisa D.) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro La bestia sono io

“La bestia sono io” Di Luisa D. Contemporaneo M/M

Gregory, nuovo sceriffo della Contea di Cottle in Texas, ha ben chiaro quale sarà il suo primo incarico. Sei anni prima ha trovato un cadavere in una vecchia baracca poi misteriosamente scomparso. Purtroppo, nessuno ha voluto credere alle sue parole e il caso è stato archiviato. La voglia di vendetta anima ogni suo gesto, ma un ritorno inaspettato in città porterà altro scompiglio nelle nuove indagini.

Dylan è un ragazzo chiuso, solitario, abituato a nascondersi, a far finta di non esistere; è tornato a Cottle per riprendere in mano la vita che gli è stata negata da un padre malvagio, ma il suo desiderio di ricominciare sarà messo a dura prova dai ricordi di un passato lontano ma ancora doloroso.

Gregory e Dylan sono due uomini fragili, insicuri ma pronti a tutto pur di portare a termine il loro obbiettivo: mettere in discussione ogni cosa per ottenere il loro meritato lieto fine.

Libro La bestia sono io di Luisa D.Author scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche