Scaricare Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! Libri PDF Gratis

12


Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! Mauro Reali Mobi
E-Book:

"Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!"

Salva:
it
Prezzo:$ 12
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
4 de 5 etoilles (Votes: 12)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 293 pagine.
ISBN:
C98V0F3G1T5QL
Descrizione:

Dove Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! da Al Ries è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! (Al Ries) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!

Il mercato pieno di insidie. E il marketing una materia complessa, spesso ostica. In continua evoluzione, perch la societ cambia rapidamente e imprevedibilmente. I comportamenti dei consumatori non sono pi uniformi. I cicli economici sono instabili. I budget sempre pi risicati. Ormai le aziende - dalle multinazionali alle piccole imprese, fino alle attivit commerciali a conduzione familiare - non possono pi permettersi di sbagliare. Ma possibile evitare o almeno ridurre al minimo gli errori? Secondo Al Ries e Jack Trout s, a patto di conoscere e mettere in pratica le "leggi fondamentali" descritte in questo libro. Non c' nulla di miracoloso in tutto ci. Il marketing ha delle leggi e queste sono immutabili perch sono ispirate a quei criteri di razionalit e buon senso che a lungo andare il mercato premia sempre. Per oltre trent'anni i due autori hanno studiato cosa funziona e cosa no. Attraverso l'analisi delle strategie di grandi aziende - IBM, Coca-Cola, McDonald's, Sony, BMW, Apple, DHL, tra le altre - e del tasso di successo e fallimento dei nuovi prodotti, hanno elaborato 22 principi universalmente validi: dalla legge della leadership a quella dell'esclusivit, dalla legge dell'imprevedibilit a quella della montatura pubblicitaria, per non citarne che alcune.

Libro Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! di Al RiesAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche