Scaricare Pelle A Pelle pdf gratis - Libri PDF Gratis Italiano

15


Pelle A Pelle Mauro Reali Mobi
E-Book:

"Pelle A Pelle"

Salva:
it
Prezzo:$ 13
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
5 de 5 etoilles (Votes: 15)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 279 pagine.
ISBN:
QZ2WGTMH9YU7R
Descrizione:

Dove Pelle A Pelle da Victoria Black è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Pelle A Pelle (Victoria Black) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Pelle A Pelle

Diede una scossa contro di lui, ma lui la spinse giù nel materasso, affermando il suo potere su di lei. Lei gemeva, le sue dita si arricciavano nel lenzuolo. Fece scivolare la mano sotto di lei, verso la piccola e stretta collinetta che era il suo punto di piacere e accarezzò a ritmo il suo spingere. Cominciò a contrarsi, urlando di piacere, quasi per buttarlo giù ma lui la strinse con fermezza con un ringhio.

"Oh no, mio piccolo amore. Ho intenzione di fotterti fino alla fine. "

Le sue parole sembravano mandarla oltre il limite, come, con un piccolo urlo lei ebbe un orgasmo, i suoi muscoli si strinsero attorno a lui mentre spingeva e anche lui esplose in un ruggito di piacere. Si versò dentro di lei, i suoi muscoli mungevano le ultime gocce del suo sperma, e crollò, speso, ancora una volta.

Passata oltre la stanchezza, la testa di Isabella si lasciò ricadere sul cuscino e i suoi occhi si chiusero... il suo ultimo pensiero era il pesante, confortante peso ancora sopra di lei. Era sparita quando si svegliò. In qualche modo era riuscita ad uscire dal letto senza svegliarlo, si era vestita e se n'era già andata. Ha imprecato sottovoce. Forse aveva già lasciato la tenuta. Si sedette bruscamente e spinse da parte il pensiero. No, non poteva essere andata. Non avrebbe potuto aspettare tre anni per questo, solo per farla scivolare via. Lo aveva già lasciato una volta, non avrebbe mai più voluto.

Con un'altra piccola maledizione, Amedeo girò i piedi oltre il bordo del letto, si alzò e si stirò. Il suo sguardo si posò sul paio di manette che giacevano a terra e sorrise leggermente a se stesso, i suoi freddi occhi verdi beffardi e amari. Forse avrebbe dovuto tenerla ammanettata al suo letto, in quel modo non sarebbe mai stata in grado di lasciarlo, mai ...

Con una piccola scossa della testa, si diresse verso la doccia. Se Isabella fosse già andata via, l'avrebbe rintracciata. Se non l'avesse fatto, beh, ci sarebbe stato abbastanza tempo per renderla sua ... veramente sua.

Libro Pelle A Pelle di Victoria BlackAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche