Scaricare Tutta la pioggia del cielo (eNewton Narrativa) PDF Gratis

11


Tutta la pioggia del cielo (eNewton Narrativa) Mauro Reali e-Pub
E-Book:

"Tutta la pioggia del cielo (eNewton Narrativa)"

Salva:
it
Prezzo:$ 13
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
4 de 5 etoilles (Votes: 11)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 240 pagine.
ISBN:
XUQG2NA8HFZBV
Descrizione:

Dove Tutta la pioggia del cielo (eNewton Narrativa) da Angela Contini è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Tutta la pioggia del cielo (eNewton Narrativa) (Angela Contini) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Tutta la pioggia del cielo (eNewton Narrativa)

Il romanzo più consigliato dalle lettrici italiane!

Commovente fino alle lacrime

La commedia romantica dell’estate

Lui odia le scemenze, è vegano e innamorato della natura. Lei odia le rane, ha paura degli animali e quando si mette in testa una cosa non c’è verso di farle cambiare idea. Victoria è una scrittrice di successo in crisi creativa. Il suo agente, per aiutarla a superare l’impasse, la spedisce da Chicago in una tranquilla fattoria nel Vermont, dove il silenzio è l’unica cosa che non manca. Nath è di una bellezza selvaggia, ma burbero e scostante fino alla maleducazione. Ha deciso di rinunciare a un lavoro prestigioso per dedicarsi alla vecchia fattoria del padre, anche se è sempre più schiacciato dai debiti. Perciò la sorella Susan gli propone di affittare una stanza a una ragazza di città con il blocco dello scrittore che, assicura, non gli darà alcun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini e inappropriati tacchi alti, stanno per arrivare…

«Un romanzo che mi ha lasciato senza parole, ammaliata, emozionata, e pienamente soddisfatta di aver letto un self perfetto, privo della minima sbavatura.»

Sognando tra le righe

Angela Contini

è una sognatrice. Vive in un piccolo paesino con il marito e il figlio. Tutta la pioggia del cielo è il suo esordio nel mondo dei libri di carta.

Libro Tutta la pioggia del cielo (eNewton Narrativa) di Angela ContiniAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche