Sorpresa da un angelo (Heaven in love Vol. 1) PDF Download Ebook Gratis Libro

37


Sorpresa da un angelo (Heaven in love Vol. 1) Mauro Reali e-Pub
E-Book:

"Sorpresa da un angelo (Heaven in love Vol. 1)"

Salva:
it
Prezzo:$ 13
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
4 de 5 etoilles (Votes: 37)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 233 pagine.
ISBN:
JIPUEOQG7TRFB
Descrizione:

Dove Sorpresa da un angelo (Heaven in love Vol. 1) da Elisabetta Modena è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Sorpresa da un angelo (Heaven in love Vol. 1) (Elisabetta Modena) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Sorpresa da un angelo (Heaven in love Vol. 1)

Benedetta è una ragazza di Padova. Nathanael viene dal Cielo. Non potrebbero essere più diversi, ma per un mese le loro vite si incroceranno: le cose che lei desiderava cominceranno ad avverarsi, mentre la vita sulla Terra apparirà a lui sempre più bella e desiderabile. Ma quando emergerà il vero motivo della sua discesa, gli eventi prenderanno una piega imprevista e drammatica. Sarà l’ora delle decisioni dolorose e irreversibili. E la speranza di rimanere insieme sarà appesa a un filo.

Dal libro:

La sua voce era morbidissima, calda e carezzevole. Aveva il fascino del canto, era armonia pura.

«Io sono un angelo, e non posso mentirti. In alcun modo. Non mi è permesso.»

«Vieni dal Paradiso?»

«Sì.»

«Allora il Paradiso esiste!?»

Aggrottò la fronte. Così corrucciato era ancora più bello.

«Credevi di no?»

«Quando il soprannaturale appare, uno dovrebbe capire che è il soprannaturale, no? A volte succede. Altre, capita che uno lo capisca di lì a poco. Quindi avrei dovuto rendermi conto presto se quel ragazzo era il mio angelo.»

«L’amore è una radice che nasce in profondità, cresce con l’acqua della fiducia, si nutre di speranza e produce pazienza, tenacia, bontà vera.»

«È vero che a prima vista, il Cielo sia lassù e se ne infischi dell’uomo, ma non è così. Dio ha bisogno degli uomini, nel senso che vuole che stiano bene, che non abbiano paura, che sappiano che Lui li ama.»

Libro Sorpresa da un angelo (Heaven in love Vol. 1) di Elisabetta ModenaAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche