Studia: Basta perdere tempo! Il manuale definitivo per studiare al cento per cento Ebook Download Gratis Libri (PDF, EPUB, KINDLE)

39


Studia: Basta perdere tempo! Il manuale definitivo per studiare al cento per cento Mauro Reali e-Pub
E-Book:

"Studia: Basta perdere tempo! Il manuale definitivo per studiare al cento per cento"

Salva:
it
Prezzo:$ 13
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
4 de 5 etoilles (Votes: 39)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 272 pagine.
ISBN:
96BIC8NO7EZ3R
Descrizione:

Dove Studia: Basta perdere tempo! Il manuale definitivo per studiare al cento per cento da Lorenzo Di Malta è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Studia: Basta perdere tempo! Il manuale definitivo per studiare al cento per cento (Lorenzo Di Malta) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Studia: Basta perdere tempo! Il manuale definitivo per studiare al cento per cento

Se cerchi qualcosa che ti aiuti a trovare (o ritrovare!) la grinta e la determinazione per STUDIARE BENE E VELOCEMENTE, questo è il libro giusto per te!

Che tu stia preparando l'esame di maturità o un esame universitario, questo libro è tutto quello che ti serve.

In questo libro troverai tutto quello che devi sapere per STUDIARE AL CENTO PER CENTO, nel minor tempo possibile!

Include tutte le tecniche e i consigli per studiare, prendere appunti e risolvere esercizi nel miglior modo possibile.

Nessun riempitivo, nessun mezzo termine e tanta sincerità: questo libro mette il turbo alla tua voglia di studiare e alle tue capacità di apprendimento!

Siamo le due menti scalmanate dietro al blog ilcentopercento.com – due lauree ciascuno a venticinque anni e un trilione di esperienze all'estero.

Non siamo geni, nessun trucco, perché i trucchi non esistono: tuttavia, entrambi studiavamo in modo diverso dagli altri.

Trovi tutto qua, nel manuale DEFINITIVO per studiare al cento per cento.

Studia bene, studia velocemente e utilizza il tempo risparmiato per vivere una vita leggendaria!

Libro Studia: Basta perdere tempo! Il manuale definitivo per studiare al cento per cento di Lorenzo Di MaltaAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche