Via Crucis: Da registrazioni e documenti inediti la difficile lotta di papa Francesco per cambiare la Chiesa PDF Download Ebook Gratis Libro

50


Via Crucis: Da registrazioni e documenti inediti la difficile lotta di papa Francesco per cambiare la Chiesa Mauro Reali Mobi
E-Book:

"Via Crucis: Da registrazioni e documenti inediti la difficile lotta di papa Francesco per cambiare la Chiesa"

Salva:
it
Prezzo:$ 10
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
3 de 5 etoilles (Votes: 50)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 296 pagine.
ISBN:
HCMKU539R84DP
Descrizione:

Dove Via Crucis: Da registrazioni e documenti inediti la difficile lotta di papa Francesco per cambiare la Chiesa da Gianluigi Nuzzi è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Via Crucis: Da registrazioni e documenti inediti la difficile lotta di papa Francesco per cambiare la Chiesa (Gianluigi Nuzzi) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Via Crucis: Da registrazioni e documenti inediti la difficile lotta di papa Francesco per cambiare la Chiesa

Un bestseller e un clamoroso caso editoriale, pubblicato contemporaneamente in 10 paesi

Dopo VATICANO SPA e SUA SANTITÀ, Gianluigi Nuzzi torna con una nuova, clamorosa inchiesta raccontando dall’interno la lotta che Francesco e i suoi fedelissimi stanno conducendo per riformare la Chiesa. Tutto a partire da REGISTRAZIONI E DOCUMENTI INEDITI.

NON ERA MAI SUCCESSO che un giornalista potesse ascoltare la registrazione di diversi incontri riservati tra gli alti vertici del Vaticano e il papa. Ecco Francesco, nominato da poco più di tre mesi, mentre sferra un durissimo attacco contro la nomenclatura da anni a capo delle finanze della Santa sede, denunciando che “I COSTI SONO FUORI CONTROLLO. CI SONO TRAPPOLE...”. Bergoglio chiede trasparenza dopo aver preso visione dei bilanci non ufficiali che documentano sia la malagestione degli amministratori, sia operazioni di puro malaffare. Una situazione negativa mai conosciuta nel suo insieme, e qui svelata, che fa capire finalmente perché Benedetto XVI si è dimesso.

I FASTI DEI CARDINALI e le regge a canone zero, la fabbrica dei santi, le offerte dei fedeli sottratte alla beneficenza, i furti e le truffe commerciali, il buco nero delle pensioni, le veline e i veleni di chi sabota la vigorosa rivoluzione del papa, tra spionaggio, scassinamenti e azioni di delegittimazione. Una vera GUERRA, qui ricostruita come in un giallo destinato a diventare un caso politico internazionale. In gioco è il futuro della Chiesa e la sua credibilità nel mondo.

Libro Via Crucis: Da registrazioni e documenti inediti la difficile lotta di papa Francesco per cambiare la Chiesa di Gianluigi NuzziAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche