Vite di sabbia (Ralph Core Vol. 1) Download PDF e EPUB

22


Vite di sabbia (Ralph Core Vol. 1) Mauro Reali Kindle
E-Book:

"Vite di sabbia (Ralph Core Vol. 1)"

Salva:
it
Prezzo:$ 12
Autore:
Stato:In magazzino Amazon
Valutazione:
3 de 5 etoilles (Votes: 22)
Formati:azw, pdf, ibooks, lit, fb2, mobi, odf, epub, chm
Controllato da:
Formato:Guid 286 pagine.
ISBN:
6547OD9C3PSZJ
Descrizione:

Dove Vite di sabbia (Ralph Core Vol. 1) da Sergio Grea è una nuova iniziativa di iread.droppages.com per favorire la lettura. Ogni mese sceglieremo diversi libri di diverso genere da leggere tutti insieme. I libri sono scelti con cura dai nostri lettori.

Scarica GRATIS il libro Vite di sabbia (Ralph Core Vol. 1) (Sergio Grea) in formato Pdf, ePub, Mobi.

iread.droppages.com che permettono di scaricare libri in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti.

PDF - Epub- Mobi - Recensioni Libro Vite di sabbia (Ralph Core Vol. 1)

Il giornalista Ralph Core, metà inglese, metà italiano, dopo essere stato per lunghi anni corrispondente di guerra dal Medio Oriente è diventato uno scrittore di successo. A Londra il suo destino s’incrocia con quello di Solène, una giovane giornalista francese, studiosa di religioni antiche, di cui s’innamora. Solène è decisa a risolvere alcuni drammatici misteri legati alla figura storica di Gesù, che potrebbero dare fastidio a molti, persino al Vaticano. Ralph sta per sceneggiare un film-verità sugli ultimi giorni della vita di Lawrence d’Arabia, cui ha già dedicato una fortunata biografia.Sullo sfondo di terre antiche e piene di suggestioni, tra la Giordania, il Kashmir e sconfinati deserti infuocati dal sole, personaggi senza scrupoli, ostacoli non previsti e avventure pericolose metteranno a dura prova l’amore tra Ralph e Solène.Ambientato in un Medio Oriente ancora lacerato da tensioni religiose e guerre civili, Vite di sabbia è un romanzo di azione e di sentimenti, un affascinante viaggio alla ricerca di un doppio, intricato mistero, che sembra non avere spiegazione.Edizione rivista: L’attuale edizione di Vite di sabbia include revisioni editoriali.

Libro Vite di sabbia (Ralph Core Vol. 1) di Sergio GreaAuthor scaricare in PDF file formato gratis e leggi online

Come già accennato in precedenza, gli ebook sono in formato PDF o ePub, questo significa che non dovrai nemmeno perdere tempo a convertirli prima di poterli leggere sul tuo tablet o sul tuo ebook reader.

Vedi anche